T-Mobile


T-Mobile
Nato nel 1990 con il nome di "Ben", T-Mobile Netherlands è il più giovane operatore di telefonia mobile dell'Olanda. Divenuto parte di T-Mobile International nel settembre del 2002, nel febbraio del 2003 ha assunto l'attuale nome e oggi rappresenta una delle realtà più solide nel mercato olandese delle comunicazioni, vantando una clientela di circa 2, 5 milioni di utenti. T-Mobile ha dimostrato il suo carattere innovativo e la sua particolare attenzione verso il mercato del business (specialmente quello delle piccole imprese e dei singoli imprenditori) offrendo servizi come "Office in your pocket" e prodotti come i palmari Blackberry e i dispositivi MDA.

t_mobile_04.jpgT-MobileT-Mobile

IIn aggiunta, ha un servizio specializzato dedicato ai clienti "business" disponibile sette giorni su sette. La cura rivolta ai propri clienti ha portato T-Mobile a richiedere a Moleskine la realizzazione di un taccuino personalizzato ad hoc per loro. Nel classico formato "large" con il logo dell'azienda impresso in copertina, le informazioni e la storia di Moleskine tradotte in olandese e la fascetta esterna in carta con il seguente testo: "Idee e ispirazioni. Idee, lampi di genio, intuizioni. Spesso si trasformano in schizzi sulla carta o rapide annotazioni ai margini di un testo. E' qui che si riuniscono. Dove le puoi ritrovare ovunque ti trovi. Perché a volte le idee più piccole possono diventare una grande fonte di inspirazione. Un'opportunità di business unica. Se funziona per noi, può di certo funzionare per te".

T-Mobile Un prodotto unico consegnato in occasioni speciali ai clienti scelti, un nuovo strumento che esprime l'opportunità che T-Mobile rende possibile: poter comunicare senza limiti di spazio e tempo, sentendosi più vicini agli altri. Simply closer.

http://www.t-mobile.com/

T-Mobile