A Week in your Life

08 April 2009

Download PDF (Englisch)

In occasione della Settimana Internazionale del Design 2009 I.D. Magazine e Moleskine presentano:

A WEEK IN YOUR LIFE
13 Book d'Autore

13 designer architetti, scrittori, raccontano per immagini una settimana della loro vita sulle pagine dei nuovi Moleskine Folio. 18 - 27 aprile 2009
la Feltrinelli | libri e musica - piazza Piemonte, 2 - Milano
Evento: 20 aprile 2009 - ore 18.30

In mostra per la prima volta le storie e le immagini di Yves Béhar, Michael Graves, Seth Godin, Linda Tischler, Alfredo Häberli, Claesson Koivisto Rune, James Biber, Han Feng, Marian Bantjes, Jessica Helfand, Giuseppe Amato, Ayse Birsel, Louise Campbell.

Invitati da I.D. Magazine, 13 designer, architetti, scrittori, hanno raccontato per immagini una settimana della loro vita sulle pagine dei nuovi Moleskine Folio, contribuendo generosamente a un progetto di creatività condivisa. Dopo Milano, i Book d'Autore andranno in mostra a New York nel mese di maggio. Saranno quindi donati alla Fondazione lettera27 Onlus che sostiene il diritto all'alfabetizzazione, all'istruzione e, più in generale, l'accesso alla conoscenza e all'informazione in ogni parte del mondo e particolarmente nelle sue aree più svantaggiate.

Un progetto di I.D. Magazine, la rivista americana di International Design, che invita a scoprire il rapporto tra l'immaginario e la carta, attraverso il gesto individuale e il segno distintivo di protagonisti della scena contemporanea.

www.id-mag.com - www.moleskine.com

Tutte le immagini dei Book d'Autore sono disponibili nel sito www.moleskine.com nell'area riservata ai giornalisti.